È stato pubblicato il quarto e ultimo volume “Detti e contraddetti (2003-2007)”, che raccoglie i testi dell’omonima rubrica curata dal prof. Matteo Perrini, fondatore della Ccdc, per il Giornale di Brescia.
Il libro (euro 10,00, edito dalla Cooperativa) si può acquistare presso la Libreria dell’Università Cattolica a Brescia, in via Trieste n.17/d.
In occasione del Giorno della Memoria, l’artista tedesco Gunter Demnig ha posato tre “pietre d’inciampo” in via don Giacomo Vender 59, in via Corsica 88 e in via XX Settembre 22 in ricordo di Gustavo Morelli, Oreste Ghidelli e Giulio Angeli, bresciani deportati e assassinati a Dachau e Flossenbürg. Oltre all’artista, presente anche il sindaco Emilio Del Bono. Brescia 27 gennaio 2019 Ph Christian Penocchio